top of page

La Musica Dell’universo

9791255710806.jpg

La musica dell’universo è una storia di perseveranza e di amore per la Terra, la Luna e l’essere umano. I personaggi incarnano il conflitto tra la ricerca della sopravvivenza dell’umanità fuori dal pianeta, essendo gli equilibri della Terra ormai compromessi, e tentare, con tutte le forze e le risorse disponibili, di risolvere i problemi del pianeta. Tra distopia e thriller psicologico, fiaba postmoderna e pamphlet filosofico, fantascienza e racconto onirico, il romanzo fa parte di una pentalogia in cui domina il contrasto tra sviluppo tecnologico e qualità umane, in un gioco tra presente e futuro che ci obbliga a ragionare su tematiche fondamentali del nostro presente.

Fernando Viveros (Città del Messico, 1960) è scrittore, promotore culturale, musicista e diplomatico. Ha scritto diversi romanzi legati a temi che vincolano il futuro al presente. La musica dell’universo è la prima opera tradotta e pubblicata in italiano.

ADQUIÉRELO EN:
“¡En tan solo unas cuantas horas, nuestra familia se desmoronó como si fuera de arena! El destino cruel se ensañó conmigo y me mantuvo despierto para que sintiera, segundo a segundo, cómo se apagaba mi vida y el dolor de tu ausencia y la de tu madre. ¿Qué hicimos mal?, ¿por qué tuvimos que dejar de existir así?”
bottom of page